CHI SIAMO

Il rapporto tra uomo ed animale si è evoluto nel corso del tempo per arrivare, ai giorni nostri, ad un vero e proprio rapporto di amicizia nel quale ci si completa a vicenda e non c'è bisogno di parlare per capirsi.
Nell’Ambulatorio Veterinario Terraglio troverete un ambiente cordiale e confortevole che metterà a proprio agio voi e i vostri piccoli amici, siano essi cani, gatti o animali esotici.
Avrete a vostra disposizione trasparenza, professionalità e competenza; ci prenderemo cura dei nostri pazienti con tutta la passione che ci contraddistingue per garantire il miglior livello di cure, perché i nostri amici si meritano tutto il supporto possibile, sia nei piani di prevenzione ordinaria sia nei momenti più difficili.
L’Ambulatorio effettua visite cliniche, visite a domicilio, chirurgia per cane, gatto ma anche animali esotici e non convenzionali.
Offriamo reperibilità telefonica 24 ore su 24.

Dott. Andrea Chinchio (Iscr. Albo PD n°760) - Direttore Sanitario

Socio SIVAE e AEMV
Si laurea presso l’Ateneo di Padova nel 2008, da sempre interessato alla medicina e alla chirurgia degli animali esotici si impegna con stage, corsi di aggiornamento e partecipazione a congressi nazionali ed internazionali a conseguire le competenze necessarie ad operare in questo campo.
Per anni, oltre ad offrire le proprie competenze come consulente free lance in animali esotici presso varie strutture, ha lavorato con impegno presso una struttura con servizio di pronto soccorso 24 ore occupandosi, oltre che di medicina e chirurgia degli animali esotici e non convenzionali, di medicina interna, medicina d’urgenza e anestesiologia.

Dott.ssa Cristina Rossetti (Iscr. Albo VE n°333)

Consegue la laurea presso l’università di Padova nel 2008 e svolge l’esame di stato con abilitazione all’esercizio nello stesso anno.
Nel 2009 svolge un tirocinio teorico pratico presso la clinica veterinaria San Marco di Padova e dal 2009 al 2015 lavora presso un ambulatorio veterinario, nel quale svolge medicina interna, medicina d’urgenza con particolare interesse nell’anestesiologia.
Ha frequentato e continua a frequentare periodicamente congressi nazionali e internazionali e corsi di aggiornamento e formazione tra i quali: anestesiologia del cane e del gatto ed endoscopia rigida e flessibile dell'apparato digerente e respiratorio nei piccoli animali

La sala d'attesa

Le sale visita

La chirurgia

La radiologia

Il laboratorio